Trova il codice della tua Anima e scopri le tue potenzialità nascoste

La Numerologia è un’antica scienza del carattere e del comportamento, nonché della storia genealogica della persona di cui Pitagora fu uno dei più illustri ed esperto conoscitore.

Esistono molti tipi di Numerologia in base alla cultura di provenienza che delineano più sfaccettature di conoscenza della persona (Archetipica, del comportamento, Karmica, indiana…).

Tutte, però, recepiscono le informazioni necessarie dalla data di nascita e dal nome e cognome della persona (che tramite l’antica tecnica della Ghematria attribuisce un valore numerico alle lettere): la persona diventa un insieme di numeri “da leggere”, decodificando, cosi, il codice dell’Anima. Qui troviamo memorie genealogiche, carattere, comportamenti ripetitivi, bisogni, successi, insuccessi, doni, talenti…

Questo codice nascosto è la mappa che indirizza la persona a meglio comprendere i punti di forza e quelli deboli, le reali capacità: aiuta ad individuare il proprio progetto di vita e le maggiori sfide alle quali verrà sottoposta durante la vita stessa.

La persona, quindi, attraverso questa nuova consapevolezza, diviene in grado di far fronte ai problemi con più facilità e serenità.

La chiave per una vita armoniosa, ricca di felicità ed abbondanza, sta proprio nell’arte di saper allineare i propri desideri e talenti mantenendoli in equilibrio con tutti gli aspetti che ci compongono.

Alcuni numeri portano alla luce le nostre influenze genealogiche per essere riconosciute, accettate e sciolte perché sono causa di difficoltà, problemi ripetitivi, malattie, paure, coincidenza, incidenti…

Altri numeri, invece, corrispondono ad un archetipo: un’energia primordiale che influenza il comportamento dell’uomo senza che egli ne sia minimamente consapevole, poiché, ogni numero, ogni archetipo, è situato in zone profonde dell’inconscio collettivo e quindi personale.

Vengono, così, alla luce le maschere che ognuno adotto per affrontare il quotidiano, per farsi amare ed accettare. Si comprendono anche tutti quegli atteggiamenti che in realtà non sono altro che comportamenti autodistruttivi (parte della genealogia). E senza sconfinare nella lettura del futuro, ben lontano dall’obiettivo della seria Numerologia, si possono scorgere quei passi fondamentali che la persona può adottare nel tempo per meglio pianificare la propria vita, scoprendo quali caratteristiche/comportamenti meglio serviranno in un determinato momento (ciclo) del cammino.

In questo modo si può scorgere quanto il famoso destino non sia proprio così prestabilito e quanto la nostra vita sia effettivamente nelle nostre mani creatrici.

La Numerologia serve alla coppia per meglio affrontare le difficoltà a due e ai genitori perché con maggior consapevolezza possono dirigere il loro intervento educativo e affettivo sapendo in anticipo i “bisogni” del figlio, i desideri della sua Anima e quali situazioni/comportamenti lo possono destabilizzare maggiormente rendendolo vulnerabile allo stress psio-fisico-relazionale.

Indaga, ora, la tua Carta Numerologica Archetipica e Karmica.

LA CARTA NUMEROLOGICA PUO’, COSI’, DIVENTARE UN OTTIMO STRUMENTO PER LA CONOSCENZA DEL SE’ AL FINE DI MIGLIORARE TUTTO IL NOSTRO ESSERE…PER EVOLVERE.

La Numerologia non si sostituisce in alcun modo a terapie/trattamenti medici, psicoterapici o pedagogico clinici.