Attivazione psichica e Ricerca dei talenti per vivere appieno la tua vita quotidiana e lavorativa

Per scoprire i propri talenti ed i doni spirituali dove ogni parte di se stessi viene data al mondo nella sua forma più luminosa. Nel momento in cui una persona ha davanti a sé il prospetto dei propri talenti, percepisce “qualcosa” che si muove dentro di sé, che la proietta verso la piena realizzazione di sé.

Il percorso si compone di 6 Attivazioni energetiche che contengono dei codici personalizzati che hanno il compito di preservare una corretta comunicazione fra il Sé superiore e la Mente. Poiché le Attivazioni attivano un processo lento, i cambiamenti significativi potrebbero manifestarsi dopo qualche mese, quando la persona inizia ad essere veramente pronta. Resta alla persona far si che i talenti trovati/ritrovati diventino i punti di forza sia nella vita quotidiana che nel lavoro.

Questo lavoro può interessare a quelle persone che hanno capito che solo l’espressione concreta dei propri talenti porta all’allineamento del proprio progetto di vita e quindi ad una vita ricca di significati.

Le attivazioni vengono effettuate una alla settimana, diversamente se la persona necessita di più tempo.

Durante questi sei incontri, grazie all’attivazione psichica, vengono portati alla luce quei blocchi psico-fisici-karmici chi impediscono la vera realizzazione di se stressi.

Non si sostituisce in alcun modo a terapie mediche, percorsi pedagogico clinici e psicoterapeutici.