Arte sciamanica e pratiche meditative

Entra nelle tue orme e fermati…

L’arte sciamanica è la più antica arte di Spiritualità (non di Religione!) che accompagna l’uomo nel suo cammino verso l’evoluzione.

In questa sezione, accompagnata dal Tamburo sciamanico, puoi trovare:

    • Meditazioni: in grado di aiutare la persona a superare le problematiche attraverso una strada altra, a contatto con il proprio mondo interiore. Trovare il proprio equilibrio superando paure e punti deboli, tramutandoli in punti di forza
    • Regressioni alle vite passate: per “sistemare ciò che qui non torna”
  • Ruota di Medicina: imparare a collaborare con le forze della natura per superare gli ostacoli di questa vita sentendoti meravigliosamente parte di quel Tutto che non ti abbandona mai. La Ruota di Medicina è la via preferenziale al contatto con la propria Anima e quindi come proposta altra verso la risoluzione dei problemi. La Ruota di Medicina viene fatta con l’ausilio di pietre e cristalli accuratamente scelti per lo scopo prefissato.
  • “Recupero dell’Anima”: Un metodo antico che ci aiuta a comprendere e a riequilibrare le energie che ci appartengono per affrontare la vita in pienezza e totalità dell’essere.
  • Lettura dei Registri Akashici.

Non si sostituiscono in alcun modo a terapie mediche, percorsi pedagogico clinici e psicoterapeutici.

Se sei interessato a queste esperienze e vuoi proporle in un luogo di tua conoscenza, fammelo sapere, sarò lieta di esserci!!