Trova il codice della tua Anima e scopri le tue potenzialità nascoste

La Numerologia è un antica scienza diagnostica del carattere di cui Pitagora fu uno dei più illustri ed esperti conoscitori.
Utilizzando l’antica tecnica della Ghematria, attribuendo un valore numerico alle lettere del nome e del cognome, utilizzando anche la data di nascita, tramite la somma o la sottrazione dei numeri, è possibile delineare la carta numerologica di un individuo decodificando, così, il suo codice segreto.
Questo codice nascosto dell’Anima è la mappa che indirizza la persona a meglio comprendere il carattere, i punti di forza e quelli deboli, i reali talenti/capacità: aiuta la persona ad individuare il proprio progetto di vita e le maggiori sfide alle quali verrà sottoposta durante la vita stessa. La persona, quindi, attraverso questa nuova consapevolezza, diviene in grado di far fronte ai problemi con più facilità e serenità. La chiave per una vita armoniosa, ricca di felicità ed abbondanza, sta proprio nell’arte di saper allineare i propri desideri e talenti mantenendoli in equilibrio con tutti gli aspetti che ci compongono.
Ogni numero corrisponde ad un Archetipo, un energia primordiale, che influenza il comportamento dell’uomo senza che egli ne sia minimamente consapevole, poiché ogni numero, ogni Archetipo è situato in zone profonde dell’inconscio collettivo.
La carta numerologica serve personalmente per una migliore conoscenza di sé, alla coppia per meglio affrontare le difficoltà a due e ai genitori perché con maggior consapevolezza possono dirigere il loro intervento educativo, sapendo in anticipo i talenti del figlio e i desideri della sua Anima.

 

Non si sostituisce in alcun modo a terapie mediche, percorsi pedagogico clinici e psicoterapeutici.