Attivazioni Energetiche-Spirituali

Metodi energetici di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima

L’Attivazione Energetica è un metodo attraverso il quale vengono attivate delle energie sottili che aiutano la persona a far fronte a disagi psico-fisici, emotivi e Karmici. Ho la possibilità di attivare queste energie poiché ho ricevuto il lignaggio spirituale e quindi la linea di discendenza dell’attivazione Master.

Ogni attivazione può essere attivata in presenza della persona o anche a distanza.

 

AURA FUSH EMPOWERMENT –  ARMONIZZAZIONE AURICA

Questa armonizzazione è un metodo molto semplice per rimettere in circolazione l’energia bloccata negli strati dell’aura. Si tratta di una forte di energia di purificazione, che funziona al contempo come un ‘risciacquo’ e come una spinta al movimento. Cancella dolcemente i vecchi blocchi e le energie ristagnanti.

 

ORB OF LIFE – SFERA DI LUCE

Si tratta di energia ad alta frequenza spirituale, concentrata in una sfera che viene utilizzata per supportare un lavoro su di sé che la persona sta già intraprendendo.

 

BLOCKAGES REMOVAL VIBRATION – RIMOZIONE DEI BLOCCHI ENERGETICI

Questa attivazione veicola una grande quantità di energia vibrazionale, la quale lavora per rimuovere i blocchi aventi origine emozionale o da ‘contaminazione’ vibrazionale da cause esterne.
Questa attivazione è preziosa per tutte le memorie dolorose registrate nel corso della vita, ed anche in presenza di traumi notevoli: coloro che hanno subito abusi e traumi in tutte le forme, interiorizzano sentimenti di vergogna e di indegnità a livello del subconscio e degli strati emozionali; questo genera una serie di malesseri, che potranno essere gradualmente armonizzati, rigenerando l’energia. Indicata anche nei momenti di ripresa fisica (dopo una malattia, depressione…).
Questa azione può essere utilizzata anche sugli animali.

 

FIAMMA VIOLA DI SAIN GERMAIN

Donatami personalmente tramite una canalizzazione.
È un’energia spirituale che trasforma le energie sottili e negative del nostro essere in energie positive e purifica le energie accessibili del nostro Karma. In questo modo ridona all’energia la qualità e purezza originali e dona alla persona la serenità e la libertà necessarie per poter evolvere. L’azione di questa energia non si rivolge solo all’essere umano, ma anche al mondo animale e vegetale, medicinali, situazioni…

 

CRYSTAL DEVA EMPOWERMENT

Sono una serie di attivazioni che migliorano il lavoro sottile con i cristalli, le energie cristalline (Shakti) e altre funzioni per lavorare di persona o a distanza con l’energia. Varie funzioni servono per lavorare con i cristalli, ed altre abilitano a lavorare con l’energia di cristallo. Le persone che si sentono energeticamente attratte dai cristalli in qualche modo, probabilmente trarranno il massimo beneficio da queste attivazioni.

 

THE GROUNDING FLUSH EMPOWERMENT – RADICAMENTO/CONNESIONE

Per chi si sente stanco, demotivato, senza energia.
Per la ripresa degli impegni quotidiani dopo periodi di convalescenza o di pausa.
Per chi tende ad essere “tutto nella testa”, o non riesce a tenere i piedi per terra.
Per chi tende a procrastinare o è dispersivo.
Per chi, dopo la meditazione (o lo yoga, il reiki, le pratiche spirituali, ecc.) fatica a riprendere il contatto con la realtà.
Per chi ha grandi aspirazioni ma non riesce a realizzarsi.
Per chi è annoiato dalla vita quotidiana.
Per chi è sempre preoccupato.
Per chi lavora a contatto con le persone e a fine giornata si sente esageratamente stanco.
Per chi passa molte ore al computer.
Grounding è un termine americano preso in prestito dall’elettrotecnica, e si riferisce espressamente all’impianto di MESSA A TERRA, quello che si installa per prevenire i sovraccarichi di elettricità.
Questo contatto, chiamato “radicamento” in lingua italiana, serve anche per scaricare positivamente tutti i sovraccarichi di energia che si manifestano nel corso della giornata, a causa del lavoro, dei contatti umani, delle preoccupazioni.

 

SACRED STONE

Questo corso attiva l’energia di 11 Pietre Sacre, ognuna delle quali rappresenta uno dei sette chakra o dei quattro elementi, appartenenti alle tradizioni sciamaniche del Nativi Americani.
Lo scopo di queste attivazioni è di aiutare la persona ad entrare in risonanza con le energie specifiche delle pietre selezionate e ai loro chakra corrispondenti.
Le Sacre Pietre sono le seguenti:
Diaspro Rosso
Corniola
Ambra
Quarzo Rosa
Calcite Blu
Ametista
Cristallo di Rocca
Legno Pietrificato
Aquamarina
Ossidiana
Fluorite
Questo sistema di armonizzazione aumenterà la capacità di lavorare con i cristalli e in una situazione di emergenza, quando le pietre non sono disponibili, è possibile utilizzare le loro energie eteriche.