L’Operatore Olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali e meditative. L’operatore olistico agevola il naturale processo di trasmutazione e aiuta la persona a ritrovare la propria armonia stimolando un naturale processo di autoguarigione e crescita della consapevolezza di sé.

L’operatore olistico non cura, non fa diagnosi e non somministra farmaci, ma è in grado di collaborare attivamente con altri professionisti della salute al fine di aiutare la persona ad essere pienamente se stessa.

Lavorando con il flusso energetico l’operatore olistico è in grado di accompagnare la persona verso una nuova consapevolezza del disagio, sia esso fisico o psicologico. La persona ora è in grado di vedere il disagio da un punto di vista diverso dal solito e questo accresce le capacità psico-fisiche per rendere possibile l’autoguarigione e quindi la capacità della persona a far fronte e superare la problematica.

Ecco le mie competenze come OPERATORE OLISTICO